Sento il bisogno di un bacio, di quelli semplici, labbra su labbra, perché di Laura, la mia fidanzata, amo soprattutto la bocca, cosí fresca e insicura. Sono nel luogo dell'appuntamento, corredato dall'aria che corre ventosa.
La ragazza mi si fa incontro, preceduta da un grande foglio di carta soffiato dal vento; una pubblicità, mi sembra. Le sorrido ma il suo sguardo appare distratto, chinato sul telefonino che la mano custodisce amorevole. Il saluto di Laura è formale, e l'accenno di bacetto schioccato suona di interesse rivolto ad altro. Per l'appunto, a quel cellulare; ma come si fa, appena incontrato il fidanzato? Ciao, scusa, sono subito per te, lasciami guardare la chat, l'ufficio, il gruppo, l'amica, l'altra amica, l'altro gruppo.
Va bene. Prendo il mio, di cellulare. Cerco sul web una foto di ragazza, trovo un viso bello, pulito e sorridente. Metto l'immagine a tutto schermo , la bacio, saluto Laura che mi dice di amarmi con le dita impegnate in chat con l'amica.
Nessun commento:
Posta un commento