Ci definiamo, vuoi? Amici... Mi sa di rifiuto di approfondimento sentimentale. Fidanzati sa di impegno, di obblighi nel vedersi, e so che tu - giustamente - vuoi la libertà. Libertà di scegliere, di amare, di essere felice, ed è giusto.
Amanti, forse; no, puzza di adulterio, mi suona in un modo cosí brutto che toglie senso alle carezze. Dato che non è bello cadere nel banale e, tantomeno, nelle parolacce, propongo di baciarci e di provare a stare bene. E le mie analisi mi fanno sentire ridicolo perché lei è nuda, i vestiti sull'erba, mi guarda col sorriso.
Nessun commento:
Posta un commento